MR-Arredamenti Pallavolo San Marco - sempre in lotta su tutti i fronti

Ottimo questo fine settimana, tutte e quattro le formazioni in campo hanno vinto.
L'under 13 femminile ha avuto la meglio sulla Polisportiva San Bortolo per 2 a 1 una bella partita con tanti genitori che hanno applaudito le due formazioni. Felicissime le "Leoncine" per la loro prima vittoria. 
La 2^ divisione femminile ha dato una buona prova, dopo le opache prestazioni delle ultime partite, vincendo per 3 a 0 sulla più agguerrita compagine del GS Commenda questi punti sono molto importanti per la conquista dell'obbiettivo salvezza a cui squadra e società credono.
La 2^ divisione maschile ha premiato il ritorno dell'allenatore dopo una lunga influenza con un bellissimo incontro vinto per 3 a 0 su US Feriole (PD) la squadra lotta per raggiungere i vertici della classifica.
Per concludere vittoriosa MR-Arredamenti "serie C" per 3 a 1 sul Montorio (VR) nonostante una prestazione un po' sotto tono forse da attribuire alla recente influenza che ha dimezzato la squadra, partita molto corretta per entrambe le formazioni ottima gara per il centrale Ziron F., la formazione di mister Vallese resiste al comando con 1 punto di distacco dalla 2^ e 2 dalla 3. Il prossimo incontro non sarà da sottovalutare MR-Arredamenti dovrà vedersela con la compagine di Scorze' che sta lottando per non retrocedere.


Pubblicato su Il gazzettino di Rovigo

Andrea Forza